La loro storia d’amore ha riempito le pagine dei giornali di tutto il mondo perchè il loro amore segnava contemporaneamente il fallimento del matrimonio tra Carlo e Diana, gettando quest’ultima, prima nell’angoscia e nella disperazione per le illusioni cadute, una dopo l’altra, come un drammatico domino, poi tra le braccia di altri uomini che promettevano d’amarla come suo marito non aveva saputo fare, infine tra le braccia della morte in un sotto passaggio al lato della Senna, a Parigi. La morte di Diana, ha consentito, qualche anno dopo, il matrimonio tra Carlo e Camilla, forse con qualche rimorso in meno nel loro animo. Oggi a distanza di cinque anni, la loro storia d’amore finalmente alla luce ed ufficializzata, dopo anni di vita clandestina, sembra sia arrivata alla fine.
Secondo la rivista on line People che, cita un amico della coppia: “Il matrimonio è in crisi e la duchessa vuole trascorrere più tempo con i suoi cinque nipoti. Lei sta cominciando a odiare tutto il corollario che l’essere parte della famiglia reale comporta, e vuole solo vivere nella quiete della campagna”.

Insomma i due sono in crisi e separati in casa.
È passato molto tempo da quando i due amanti si incontravano alle corse di cavalli, sfiorandosi per mano. Pare che Camilla, passi giornate intere nella residenza di Ray Mill, mentre Carlo eviti accuratamente di farsi vedere in zona. E sempre secondo la stessa fonte, anche l’ultima vacanza trascorsa insieme, sembra sia stata un fallimento: “Un incubo trascorso a bisticciare per tutto il tempo a causa dell’eccessivo coinvolgimento di lui nelle questioni ambientali e della sua visione così pessimistica del mondo”.
Insomma Il destino è beffardo: quando non potevano stare insieme si amavano alla follia e ora che possono vivere uno di fianco all’altra, sono reciprocamente e britannicamente indifferenti
28 giugno 2010
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .