Principessa Charlotte, primo compleanno e foto di rito

Charlotte la principessa più piccola d’Inghilterra compie il suo primo compleanno e Kensington Palace posta su Twitter le foto della bimba scattate da Kate Middleton, naturalmente ad uso di tutti i media.

UK Principessa Charlotte

Cammina felice  e spinge il suo carrelllo di giochi nel giardino della residenza di Norfolk dove la famiglia William e Kate vive con i suoi  figli, è piccola ha appena compiuto il suo primo compleanno, stiamo parlando di Charlotte seconda figlia della coppia reale inglese più fotografata sul pianeta terra.

Princessa_Charlotte foto kate middleton

Le foto sono state scattate dalla madre Kate Middleton ora da cinque anni Duchessa di Cambridge e diffuse con una nota su twitter per condividere la gioia  con i sudditi di sua maestà e naturalmente ad uso dei media tutti nessuno escluso.

_Charlotteprincipessa

Foto di ufficiali di  Charlotte in realtà sono state rilasciate sporadicamente, l’ultima è stata quella con la bisnonna la regina Elisabetta per i festeggiamenti del novantesimo compleanno e prima ancora durante il battesimo, le prime invece dopo la nascita in braccio a George scatenarono qualche polemica sempre sulle testate inglesi.

Quattro le foto tutte scattate da Kate Middleton che ha  la passione per la fotografia da quando era più giovane prima che entrasse a far parte della famiglia reale, passione che poi ha continuato a praticare come lavoro per l’azienda di famiglia

Nelle nuove immagini si vede la bimba vestita di azzurro con le calze uguali e un delizioso fiocchetto in testa, mentre all’esterno Charlotte ha un vestitino rosa con calze sempre rosa abbinate.

Le immagini scattate da vicino mostrano come la bimba sembra assomigliare al padre, un classico per le femmine, mentre George non assomiglia alla madre e in molti si sono chiesti  a chi assomiglia ne abbiamo parlato anche noi in un  nostro prededente articolo, ma il bimbo è piccolo ed è presto per trarre deduzioni.

Oggi Charlotte sorride ignara del futuro che l’aspetta fatto di obblighi e sorrisi, ma c’è anche il vantaggio di vivere bene  sulle spalle dei contruibuenti, cosa che non è da poco.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!