Cerimonia privata e solenne per il battesimo della pricipessa Charlotte seconda figlia di william e Kate avvenuto oggi nella chiesa di chiesa di St Mary Magdalene di Sandringham. Tutte le foto
Quarta in linea di successione al trono Charlotte di Cambridge seconda figlia della coppia reale inglese William e Kate oggi è stata battezzata nella splendida chiesa di St Mary Magdalene dall’arcivescovo di Canterbury, dove è stata battezzata l’indementicabile Diana. Cinque i padrini scelti per il battesimo Charlotte Elizabeth Diana, due in meno di quando è stato battezzato George, tra i quali un nipote di Diana, ma nessun membro della famiglia reale.
Una cerimonia privata alla quale ha preso parte la Regina Elisabetta il Duca di Edimburgo i nonni paterni e materni e parenti. Per le foto ufficiali è stato scelto il fotografo Mario Testino , uno dei nomi più noti al mondo ma anche il fotografo preferito da Diana. La bambina è stata vestita con un vestitino in pizzo e raso che è la copia fedele di quello che la regina Vittoria ha voluto per la figlia maggiore.
William Kate George e Charlotte
William Kate e George sono arrivati a piedi in chiesa per mostrarsi per la prima volta alla folla insieme ai due figli George e Charlotte nella carrozzina che la regina Elisabetta ha usato per i suoi figli Andrea ed Edward. Kate Middleton era elegantissima in bianco con un abito cappotto del suo stilista preferito Alexander McQueen e un cappello firmato Jane Taylor.
Ma all’attenzione dei media inglesi non è non sfuggito il completino bianco e rosso del principino George che tanto assomiglia a quello indossato da William quando è stato battezzato Harry.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .