Principe Harry e Cressida Bonas: è finita

Gran Bretagna: Harry e Cressy si sono lasciati – la storia d’amore tra il Principe Harry e Cressida Bonas è arrivata al capolinea.

Harry e Cressy si sono lasciati

E’ finita tra Harry e Cressida Bonas, la figlia 24enne di aristocratici amica della Principessa Eugenie con cui il giovane Principe usciva da quasi due anni. Solo qualche settimana fa, i due erano apparsi insieme in pubblico alla Wembley Arena di Londra, cosa che aveva subito fatto pensare ad un matrimonio imminente dato che di solito la coppia cerca sempre di evitare di essere ripresa o fotografata.

Pochi giorni dopo l’evento, i due erano andati a sciare insieme scegliendo il Kazakhstan per una vacanza romantica sulla neve: tutto quindi faceva pensare che la storia d’amore stesse andando a gonfie vele. Un amico della coppia invece ha rivelato al Telegraph che, nonostante le apparenze, la relazione tra i due era già compromessa da tempo e che Harry avrebbe confessato recentemente che le cose con Cressy non stavano andando per niente bene.

“E’ praticamente impossibile avere una relazione amorosa di successo quando sei costantemente sotto lo sguardo dei media di tutto il mondo” ha spiegato l’amico, aggiungendo di non sapere se e quando Harry e Cressy torneranno insieme: “E’ impossibile dirlo perché credo che neanche loro lo sappiano.”

Un’altra fonte vicina alla coppia ha aggiunto qualche particolare piu dettagliato sui motivi della rottura in un’intervista con il magazine People: “Harry pensa che Cressida sia troppo bisognosa di attenzioni ed affetto, la relazione semplicemente non ha funzionato.”

Molti sperano che si tratti solo di una breve pausa di riflessione, simile a quella che William e Kate si presero nel 2007 quando decisero di tirare il fiato e di non frequentarsi per un po’, solo per ritornare insieme più forti di prima dopo pochi mesi.

Photo | Facebook

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!