5 tra le più belle mogli e fidanzate dei calciatori agli Europei di calcio 2016

 Bellissime, superconnesse, con migliaia di follower sui social network: sono le mogli e le fidanzate dei calciatori che prenderanno parte agli Europei 2016. Le conoscete tutte?  Sapete chi sono i loro compagni e cosa è cambiato dagli Europei 2012?

Alex Curran

Manca meno di un mese all’inizio dei prossimi Campionati europei di Calcio che si terranno in 10 sedi diverse in Francia, dal prossimo 10 giugno al 10 luglio 2016. Vi prenderanno parte 24 team (tra cui, ovviamente, anche i nostri azzurri di Conte che alla scorsa edizione arrivarono secondi sconfitti in finale dalla Spagna).

Logo Europei calcio 2016

E, com’è inevitabile, nell’occasione di una competizione di questo genere i riflettori si accendono anche sulle belle compagne dei calciatori, fidanzate e mogli, quelle wags che riempiono le pagine dei rotocalchi rosa e raccolgono migliaia di click nella Rete. Vediamo le più belle.

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic

Helena Seger

La stella del Paris Saint-Germain e attaccante della nazionale svedese Zalatan Ibrahimovic vive da ormai qualche anno con l’ex modella svedese Helena Seger, 11 anni più grande di lui, che è ora sua moglie e che gli ha dato due figli, Maximilian e Vincent.

Alex Curran e Steven Gerrard

Alex Curran e Steven Gerrard

Il capitano inglese Steven Gerrard è felicemente sposato con la splendida Alex Curran che recentemente è stata votata come la più bella moglie dei calciatori del campionato inglese.

La Curran ha anche creato una propria linea di profumi con una fragranza che ha preso il suo stesso nome, Alex

Sami Khedira – Lena Gercke

Lena Gercke Khedira

Se restiamo in tema social una delle regine di Instagram è certamente la compagna di Sami Khedira (attaccante della Juventus e della nazionale tedesca) Lena Gercke. Sul popolare social di condivisione di immagini il profilo @lenagercke è seguito da oltre 1,2 milioni di follower che lei ripaga puntualmente di scatti e video.

Sara Carbonero – Iker Casillas

Casillas Carbonero

Sono forse la coppia più famosa del pianeta calcio internazionale. Casillas è il portiere della Spagna, recordman di presenze (ben 166 partite giocate con la rappresentativa del suo paese), mentre Sara Carbonero è la bella giornalista che lui baciò in diretta costruendo un’icona di coppia felice globale. Sposati in segreto da poco Carbonero e Casillas sono in attesa del secondo figlio.

Viktoria Varga – Graziano Pellè

Viktoria Varga – Graziano Pelle

Non solo la coppia D’Amico-Buffon protagonisti del gossip nostrano ai mondiali 2014: se ci si sposta più avanti in campo, tra gli attaccanti, troviamo un altro calciatore azzurro che vive insieme ad una donna bellissima. Il calciatore italiano Graziano Pellè e Viktoria Varga fanno coppia da un po di tempo. La Varga ha un seguito notevolissimo sui social, in particolare su Instagram dove è molto presente e pubblica svariate foto e anche alcuni video.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!