Pippa Middleton e il libro di consigli per organizzare feste e compleanni. Quanto guadagna la sorella di Kate Middleton
Pippa Middleton news– Finalmente, il libro tanto atteso da tutta l’umanità sta per essere scritto. Infatti, secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph, Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, Duchessa di Cambridge, soprattutto famosa per il suo lato B, ha ricevuto un anticipo di 400 mila sterline (465 mila di euro) dalla storica casa editrice britannica Penguin per il suo manuale sull’organizzazione delle feste.
Il libro, che richiederà un notevole impegno da parte dell’autrice, tanto che dovrà farsi aiutare da un “ghost-writer”, purtroppo non sarà pronto prima del Natale 2012. La cifra ricevuta per quest’opera prima, è meno della metà della cifra da favola di cui si era parlato appena un mese fa, quando si diceva che l’agente della futura autrice, David Godwin, avesse contrattato un anticipo da un milione di sterline.
Di cosa parla il libro di Pippa Middleton
Nel libro la sorella minore di Kate Middleton rivelerà al mondo intero, gli arcani segreti per essere un’organizzatrice di feste indimenticabili, considerando la sua competenza in materia, dovuta alla società per party che gestisce con i genitori e la sua assidua frequentazione ad eventi mondani. Il libro fornirà consigli su come comportarsi quando si danno feste, come decorare la stanza, apparecchiare e che tipo cibo servire agli ospiti.
Queste le ultimissime news su Pippa Middleton cognata del principe William
Vedi anche: Pippa Middleton nei guai