La coppia più bella e caliente di Spagna si sposerebbe a dicembre. Intanto Penelope si regala un ruolo da cattiva nel cult Sex and the City.
26 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo
A coronare il successo al cinema che Penelope Cruz sta riscuotendo in questi giorni con Gli abbracci spezzati del suo pigmalione Pedro Almodovar, arrivano altre due importanti novità per la più bella (e caliente) di Spagna. In primo luogo una parte, che inizialmente doveva essere solo un cammeo, nel secondo capitolo cinematografico di Sex and the City: Penelope sarà Lydia, una spregiudicata banchiera. Accanto a lei oltre a Sarah Jessica Parker e le altre ragazze di SATC, anche Liza Minnelli e Miley Cyrus.
Ma la notizia bomba è che Penelope potrebbe sposarsi a dicembre con il sex symbol spagnolo Javier Bardem. A confermarlo l’anello di zaffiro indossato al David Letterman Show, regalo di Javier, e una fonte di Usa In Touch, che avrebbe confermato le nozze. Penelope potrebbe indossare un abito di uno stilista spagnolo, e immediatamente si è pensato alla maison Balenciaga che aveva già vestito la latinoamericana Salma Hayek.
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .