La CNN riporta un comunicato della casa di moda Alexander McQueen che apparteneva al famoso stilista, suicidatosi lo scorso anno, che smentisce categoricamente quanto apparso sul Sunday Times che indicava il marchio inglese come il realizzatore dell’abito di nozze di Kate Middleton. La portavoce della maison, Myriam Coudoux, ha risposto direttamente alla CNN, smentendo che il direttore creativo Sarah Burton stesse lavorando all’abito. La conferma è venuta anche dal capo ufficio stampa della McQueen. Nessun commento da parte dell’ufficio del principe William, solo un ulteriore conferma sul fatto che Catherine Middleton vuole mantenere il segreto sul nome dello stilista fino al giorno delle nozze, a Westminster Abbey il 29 aprile. Il Sunday Times, comunque, insiste nella sua tesi, affermando che Kate è rimasta affascinata da un abito da sposa disegnato da Sarah Burton, per la figlia di Camilla, duchessa di Cornovaglia, moglie del principe Carlo, padre di William. L’articolo del Sunday però non cita la fonte.
di Redazione Donnesulweb
7 marzo 2011
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Secondo me fa bene, anche perchè mantenere un pò di riserbo sulle nozze del secolo non deve essere facile e quando ci riesce la giovane Kate cerca di difenderla come può!