Meghan Markle, perchè molti odiano la moglie di Harry ?

Meghan Markle ultime notizie sulla moglie del principe Harry, ora duchessa di Sussex

La lotta dei media contro Meghan Markle non conosce tregua, la moglie del principe Harry continua a subire critiche da parte dei media e del popolo britannico, ma perchè cosa ha fatto per essere così criticata? Vediamo quali sono le ultime notizie a riguardo

Meghan Markle ultime news

Dopo la copertina di Vogue Uk  che ha sollevato una marea di notizie di gossip, i media inglesi almeno una parte continuano nel loro perenne attacco contro la duchessa di Sussex. Basti pensare a quello che ha detto il il leader del Brexit Party Nigel Farage. Il politico britannico durante una sua conferenza in Australia ha  affermato che la popolarità del principe Harry dopo aver incontrato Meghan è: ” caduta da una scogliera” Oltre ad aver accusato tutta la Royal family salvando solo la regina Elisabetta II.

Il Sun che ha scritto una miriade di articoli contro la duchessa di Sussex, oggi ritorna sull’argomento con  un nuovo articolo in cui afferma che gli amici della coppia  reale hanno smesso di invitarli  alle loro feste a causa delle loro manifestazioni d’affetto in pubblico.

Sempre The Sun in un suo recente articolo, afferma che Kate Middleton e il principe William non si recheranno a Balmoral ( residenza estiva della regina Elisabetta) fino a quando Meghan Markle e il Principe Harry non saranno tornati a Windsor.

Le vacanze di Kate e William durano infatti circa due mesi, la coppia dopo la parentesi della regata è ancora in pausa estiva e si prevede che vada a trascorre qualche giorno dalla regina a Balmoral. Tuttavia, la news di The Sun seppur cita come fonte il Daily, sembra una delle tante notizie su Harry e Meghan costruite ad arte, news che spesso vengono riprese anche da testate italiane di gossip.

Vedi anche: Meghan e il gossip vittima o colpevole?

Peggio ancora è il Daily Mail che da gennaio ha iniziato con i suoi editoriali contro la moglie di Henry. Il Mail online è stato capace di scrivere un articolo a firma di Tom Leonard,  in cui si dice che: “la duchessa violava i diritti umani a causa del suo consumo di avocado” Questo succedeva già lo scorso gennaio.

Il fiume di notizie per distruggere  Meghan Markle ( notizie che ora vedono coinvolto anche Henry) non si fermerà fino a quando la coppia reale non darà all’industria della stampa scandalistica, ciò che vogliono: immagini del figlio e argomenti su cui speculare. A questo vanno ad aggiungersi motivi di razzismo e sessismo.

I media vorrebbero esattamente quello che William e Kate fanno foto ecc ecc, con la differenza che i Duchi di Cambridge hanno tutto l’interesse ad apparire sulla stampa, mentre Harry e Meghan no.

Vedi anche: Harry e Meghan gli errori che la stampa non perdona

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!