Kim Kardashian e Kanye West dovrebbero ufficialmente convolare a nozze il 24 Maggio a Parigi ma secondo i media Americani il matrimonio è già stato celebrato nei giorni scorsi in privato a Los Angeles.
Kim Kardashian e Kanye West pare abbiano preferito una cerimonia intima nella Città degli Angeli per suggellare il legame che li unisce ormai dall’Aprile del 2012 e che ha già portato alla nascita di una bambina, North “Nori” West, nata il 15 Giugno del 2013.
Una persona vicina alla coppia ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine Life & Style: “Kim e Kanye sono già sposati sulla carta, hanno ritirato il certificato di matrimonio qualche giorno fa in California, Kim e North stanno tornando a New York proprio in questo momento.”
Secondo People invece la cerimonia civile non è ancora stata celebrata, ma comunque la redazione conferma che la coppia – soprannominata ‘Kimye‘ dai tabloid internazionali – abbia intenzione di compiere il grande passo negli Stati Uniti. I due andranno poi a Parigi in un secondo momento, dove insceneranno una seconda versione del matrimonio, molto più sfarzosa e media-friendly.
Kanie West 10 burgher kinng come regalo di nozze alla Kardashian
Photo | Wikimedia
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .