Lui, lei e l’altra: Lucarelli fa pace con Morandi e Belen li caccia dal locale

Belen si vendica della  Lucarelli ma sbaglia  tempi e modi e si attira le proteste del Codacons

Lucarelli Morandi

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli dopo la scaramuccia sui social dei giorni  scorsi, causata dalle critiche di lei al famoso cantante accusato di farsi gestire da altri la pagina Facebook, hanno deciso di incontrarsi per chiarirsi e fare pace e prendersi un caffè. Si sono dati appuntamento in un noto locale di Milano il Ricci, di proprietà di Belen Rodriguez e si sono fatti un selfie per sancire la fine delle polemiche fra loro due.

Ad un certo punto una cameriera si è avvicinata alla Lucarelli e a Morandi invitandoli a lasciare il locale perchè non graditi dalla proprietaria e mentre il Gianni nazionale ha provato a chiedere spiegazioni, la blogger è uscita ma non ha perso tempo per mettere al corrente tutti tramite i social network. Si è scatenata una guerra sulle pagine Facebook dell’una e dell’altra con insulti e  parole poco signorili, raccontando tutto quello che era successo e con tanto di commenti .Non finisce certo qui la “gentil tenzone” ma subentra addirittura il Codacons, poichè gli esercenti di un locale pubblico non possono rifiutare una prestazione del proprio esercizio e non possono allontanare i clienti senza un legittimo motivo.

Cosa rischia Belen

Pertanto Belen ed il suo socio Guelfi ,sono passibili di denuncia penale, e crediamo che il povero Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, più abituata alle polemiche,  potranno far valere questo episodio per continuare la saga…. Belen in tutto ciò si è fatta comunque pubblicità, ma questa volta in maniera negativa.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!