Dopo l’esperienza della galera, nella quale, grazie all’intervento dello sceriffo locale è rimasta solo 14 gg, rispetto ai 60 preventivati e dopo aver iniziato la cura psichiatrica di recupero alla quale è stata condannata, Lindsay Lohan sembra iniziare ad avere una maggiore lucidità di vedute.
Ultimamente ha rilasciato alcune dichiarazioni dalle quali sembra che Lindsay si sia resa conto che negli ultimi tempi si parlava di lei solo perché protagonista, nel gossip internazionale, solo di aspetti deleteri della sua vita
Â
“So di essere un’ottima attrice. E voglio la mia carriera indietro. Voglio di nuovo il rispetto delle gente, quello che avevo quando facevo grandi film” ha ammesso senza tanti giri di parole l’attrice.
Dice anche lei di aver “indugiato in certe cose e certi comportamenti sbagliati”. Poi parla di amicizie di convenienza che l’hanno solo strumentalizzata: “Tante persone mi hanno sfruttata, prendendo tanto da me e senza darmi nulla in cambio, tutto questo solo per le loro personali convenienze o per il semplice divertimento”. In particolare si riferisce al fatto di aver scelto i riferimenti sbagliati e al suo tentativo di imitare persone come Britney Spears o Paris Hilton, sue ex amiche, con cui alla fine ha condiviso solo guai.
“Questi anni sono stata irresponsabile, ma credo si possa imparare dai propri errori. Ho fatto uso di droghe perché vedevo che gli altri lo facevano. Ma ora voglio concentrarmi sulla mia carriera. Fare l’attrice mi fa sentire bene e recitare è la mia passione sin da piccola”.
La Lohan da 5 anni non è chiamata ad interpretare un ruolo di un certo spessore. Probabilmente anche questo la sta aiutando a riflettere.
2 settembre 2010
Â
Â