Lindsay Lohan è stata rilasciata dal Correctional Facility Lynwood dopo meno di due settimane dietro le sbarre, questo è quanto ha dichiarato il County Sheriff’s Department di Los Angeles.La Lohan è stata rilasciata alle 01:35 (10:35 ora italiana), ed era stata incarcerata
il 20 luglio scorso. Il portavoce dello sceriffo aveva detto che il suo soggiorno sarebbe probabilmente durato tra i 13 ei 15 giorni.
Il giudice della Corte Superiore, Marsha Revel, aveva condannato la Lohan a 90 giorni di carcere per non aver partecipato alle sessioni di riabilitazione che le erano state precedentemente imposte dal giudice, ma lo sceriffo che gestisce la prigione, ha il potere di liberare i prigionieri anche prima del termine, per ragioni di sovraffollamento.
Lohan dovrà ora entrare in un nuovo programma di riabilitazione entro 24 ore dalla liberazione dal carcere.
Lindsay Lohan è già stata arrestata due volte nel 2007, la prima volta con l’accusa di guida sotto l’influsso dell’alcool, e nel secondo caso è stato accusata per possesso di cocaina.
Il primo arresto è arrivato dopo che la Lohan ha perso il controllo della sua Mercedes-Benz cabriolet e ha colpito un cordolo a Beverly Hills.
02 agosto 2010
Â