Ne è passato di tempo dai giorni in cui era accanto a Sarah Palin e figlia in campagna elettorale: il 19enne Levi adesso sogna lo spettacolo e si spoglia per Playgirl.
18 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo
Il suo nome può dire poco a noi italiani, ma Levi Johnston in America è diventato una vera celebrità . Lo scorso anno durante le presidenziali americane era il protagonista dello scandalo che aveva investito l’aspirante vicepresidente Sarah Palin: ad agosto 2008 infatti la Lady di Ferro d’Alaska annunciò al mondo che la figlia Bristol aspettava un bambino e che il padre era il fidanzatino Levi.
E via con le foto ufficiali, le presentazioni, l’interesse morboso della stampa per la vicenda. Poco dopo la nascita del piccolo però i due ragazzi si lasciano, dopo 3 anni di relazione, e Levi svela i suoi veri piani: un futuro nello spettacolo. Segue un anno di interviste e guerre mediatiche contro la famiglia Palin fino all’annuncio, qualche settimana fa di un suo nudo frontale in copertina su Playgirl. Il nudo frontale viene poi smentito ma l’attesissimo servizio è confermato. Ecco la prima foto di Levi su Playgirl: cosa ne penserà Sarah?