Letizia Ortiz e Felipe in vacanza. Baci, carezze e tenerezze

Le vacanze reali di Letizia Ortiz e Felipe VI, tra quelle ufficiali a Maiorca e quelle private. Foto e ultime news su Letizia di Spagna.

Letizia Ortiz e re Felipe VI insieme alle due figlie hanno iniziato oggi le loro vacanze estive a Maiorca.  Isola dove i reali si recano ogni anno per partire poi per delle vacanze in famiglia la cui destinazione non è nota. Ma in seguito vedremo.

Letizia Ortiz figli e marito in vacanza

Le vacanze dei reali di Spagna sono iniziate con la regata Coppa del Re che si tiene nell’isola e dove Felipe VI è al timone di una delle barche a vela. Ma quest’anno per Felipe c’è stata una sorpresa, è la prima volta infatti che sua moglie Letizia Ortiz e le due figlie lo hanno accompagnato al Royal Yacht Club di Palma. Lo scorso anno invece la regina è sempre stata presente a regata finita, ovvero ha atteso suo marito al molo.

Letizia ortiz felipe baci maiorca
@AGE

Oltre alle immagini di rito con il re sua moglie e le due figlie Leonor e Sofia ci sono anche quelle più intime fra moglie e marito. Letizia di Spagna infatti è stata particolarmente affettuosa nei confronti di suo marito, cosa che in pubblico difficilmente succede anche se fra la coppia vi è una certa complicità nonostante tutto quello che scrivono le testate di gossip.  Ricordiamo a tal  proposito che i reali di Spagna lo scorso maggio hanno festeggiato il loro 15esimo anno di matrimonio.

letizia felipe maiorca 2019

La regina oltre ad augurare a suo marito di vincere, è apparsa rilassata e sorridente  e come sempre elegante. Per l’occasione Letizia di Spagna ha indossato un look tutto made in Spain un abito camicia bianco e ai piedi le mitiche espadrillas che sembrano essere diventate le scarpe preferite delle reali. Vedi Kate Middleton e i suoi outfit estivi.

letizia ortiz felipe spagna agosto 2019

Mentre le due belle figlie di Felipe e Letizia da poco rientrate dalle vacanze in Usa, erano vestite più o meno uguali con bermuda e camicie in cotone, capi d’abbigliamento scelti da Zara Kids e Massimo Dutti.

maiorca vacanze 2019 reali spagna

Le vacanze dei reali di Spagna sono appena iniziate, vedremo in seguito tutte le ultime news su Letizia Ortiz e famiglia.

Vedi anche: Letizia Ortiz ieri e oggi

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!