Letizia Ortiz si è recata per la prima volta come regina ad Oviedo sua città natale.La regina di Spagna per l’occasione ha scelto un total look in argento semplice ma d’effetto. Ecco cosa ha indossato.
Dopo il successo della visita in Marocco con suo marito Felipe VI di Spagna dove Letizia è stata ammirata per il suo look semplice ma chic. Letizia Ortiz è tornata in Spagna dove gli impegni non mancano e tra questi la visita alla Scuola Internazionale di Musica della Fondazione Principe delle Asturie, ad Oviedo, città dove Letizia di Spagna è nata. Vestita in total look grigio argento: gonna a tubino camicia di seta sempre grigia con le maniche girate a tre quarti, cintura in vita maxi argento e sandali alti sempre in argento, Letizia è stata accolta dagli aaplausi ed esclamazioni ” Long live the queen” di un pubblico impazzito fuori dalla scuola per la sua visita e con il quale la regina di Spagna si è prima intrattenuta.
Il look scelto è semplice ma d’effetto e come per le altre occasioni le stava d’incanto, difficile infatti che qualunque cosa indossi, non stia bene, la 41enne regina di Spagna ha un fisico da modella, basta guardare il look della cena di gala in Marocco o tutti i look scelti per farsi un’idea. Anche nel tempo libero la neo regina di Spagna riesce ad essere comunque elegante, ad esempio maglietta e pantaloni sandali flat per una serata al cinema con suo marito dopo il ritorno dal Marocco e capelli come sempre sciolti. Basta guardare la foto per capire che l’eleganza è nel suo Dna.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .