Letizia Ortiz: brilla ad Oviedo in argento. Foto

Letizia Ortiz  si è recata per la prima volta come regina ad Oviedo sua città natale.La regina di Spagna per l’occasione ha scelto un total look in argento semplice ma d’effetto. Ecco  cosa ha indossato.

Dopo il successo della visita in Marocco con  suo marito Felipe VI di Spagna dove Letizia è stata ammirata per il suo look semplice ma chic. Letizia Ortiz è tornata in Spagna dove gli impegni non mancano e tra questi la visita alla Scuola Internazionale di Musica della Fondazione Principe delle Asturie, ad Oviedo, città dove Letizia di Spagna è nata.  Vestita  in total look grigio argento: gonna a tubino camicia di seta sempre grigia con le maniche girate a tre quarti, cintura in vita maxi argento e sandali alti sempre in argento, Letizia è stata accolta dagli aaplausi ed esclamazioni ” Long live the queen” di  un pubblico impazzito fuori dalla scuola per la sua visita e  con il quale la regina di Spagna si è prima intrattenuta.

Il look  scelto è semplice ma d’effetto  e come per le altre occasioni le stava d’incanto, difficile  infatti che qualunque cosa indossi, non  stia bene, la 41enne regina di Spagna  ha un fisico da modella, basta guardare il look della cena di gala in Marocco o tutti i look scelti per farsi un’idea. Anche nel tempo libero la neo regina di Spagna riesce  ad essere comunque elegante, ad esempio maglietta e pantaloni  sandali flat per una serata al cinema con suo marito dopo il ritorno dal Marocco e  capelli come sempre sciolti.  Basta guardare la foto per capire che l’eleganza è nel suo Dna.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!