Letizia e Felipe in Giappone. Foto

Letizia Ortiz e re Felipe VI in Giappone. La coppia reale spagnola parteciperà all’a sontuosa incoronazione dell’imperatore Naruhito. Le ultimissime news su Letizia Ortiz

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna sono in Giappone, i reali spagnoli dopo un lungo viaggio  durato dieci ore sono scesi a braccetto dall’aereo come una coppia normale. A riceverli  all’aeroporto internazionale Haneda di Tokyo, l’ambasciatore spagnolo in Giappone, Jorge Toledo, e il rappresentante del Ministero degli Affari Esteri.

letizia Ortiz Felipe Spagna in Giappone
@Casareal

Letizia Ortiz e Felipe ultime notizie

Il re e la regina di Spagna sono partiti ieri pomeriggio da Madrid per partecipare alla cerimonia d’incoronazione del nuovo imperatore. Si tratta di un evento storico a cui prenderanno parte oltre 19o capi di stato provenienti da tutto il mondo

Fra i reali oltre al re e alla regina di Spagna, saranno presenti anche il principe Carlo in rappresentanza della royal family inglese senza Camilla, Guglielmo e Máxima d’Olanda, Mary di Danimarca con suo marito il principe Federico, i reali svedesi e quelli di Norvegia.

Insomma come abbiamo detto è l’evento dell’anno per quanto riguarda il Giappone. L’abdicazione di Akihito infatti, è stata la prima dopo circa 200 anni.

Pertanto la cerimonia vedrà presenti migliaia di ospiti.

Per quanto riguarda il look  della regina di Spagna, Letizia Ortiz ha indossato lo stesso abito che aveva ieri un tailleur nero adatto per qualsiasi circostanza. Quindi sobrietà ed eleganza, quello che in fondo ci si aspetta da una regina in circostanze ufficiali come questa.

letizia felipe Giappone
@Casareal

I reali spagnoli dopo la cerimonia d’incoronazione del figlio di Akihito e sua moglie, partiranno per la Corea del Sud per una missione diplomatica che riguarda le relazioni fra i due paesi.

Gli impegni diplomatici di Letizia e Felipe però non finiscono qui, a novembre i monarchi spagnoli dovrebbero andare a Cuba, un viaggio più volte rimandato a causa della situazione politica in Spagna.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!