Leonardo Di Caprio, il vero mangiamodelle: ecco l’ultima

La nuova conquista di Leo Di Caprio sembra essere la modelle 24enne Roxy Horner. L’ultima di una lunga serie di modelle. Tutte belle e tutte uguali.

Di Caprio

Ex star di un reality tv, la modella inglese Roxy Horner sembra aver conquistato il cuore dell’attore premio Oscar Leonardo Di Caprio. Lei è una giovane originaria dell’Essex. ed è stata vista in atteggiamenti intimi con il protagonista di “The Revenant”. Una nuova Barbie dagli occhi blu che è seguitissima su Instagram, dove ama postare foto di se stessa in tenuta da mare o in abiti succinti, mostrando orgogliosa il suo corpo perfetto. Ma Roxy non è certo la prima modella nel “paniere” della star… Anzi.

roxy-horner-11

La lunga lista delle modelle Di Capriane

La giovane britannica non è la prima che si è lasciata stregare dal fascino sempiterno dell’attore statunitense, il quale vanta una vera e propria collezione di donne, tanto lunga da far invidia alla lista che Leporello canta a Donna Elvira nell’opera mozartiana Don Giovanni.

Solo ad aprile infatti risale la notizia di un’altra giovane modella dagli occhioni blu e neanche ventenne, Chelsey Weimar, che è stata avvistata in compagnia della star. E prima di lei, una bellezza tedesca dal viso algido e i capelli d’oro, l’altissima Toni Garrn. E prima ancora, la famosissima e super top brasiliana Gisele Bundchen. E a seguire la bella Bar Rafaeli, l’angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherton, e l’attrice Blake Lively, l’unica che di mestiere non fa la modella, ma sempre dalla chioma bionda e vaporosa.

leon-pic-new_1739953a

Perché Di Caprio sceglie donne tutte uguali? Una spiegazione

Ma forse l’attraente Leo ha un problema, un problema che sembra non abbia una soluzione, che spiegherebbe però molto del suo, apparentemente inspiegabile, modus operandi. Il quarantunenne Di Caprio sembra cercare in una donna sempre le stesse cose, in maniera seriale e quasi maniacale. Bionda, alta, giovane, bellissima. Molti ne hanno scritto, accusando chissà quale complesso freudiano che vedrebbe coinvolta la bionda madre tedesca di Leo.

In verità nessun complesso, ma tutt’altro. Noi avanziamo un’ipotesi più semplice ma paradossale: il bel Di Caprio è infatti convinto che le sue amanti siano sempre la stessa donna, con cui ha una relazione da circa vent’anni. Una donna che ama saltuariamente cambiare il proprio nome, per dare pepe alla relazione. Ma è una falsa convinzione dei giornali quella di credere che le donne siano molte e interscambiabili. Una calunnia senza senso, di giornalisti inesperti che non riescono a capacitarsi che la compagna di Di Caprio sia una, e una sola. Ma con tanti nomi diversi.

Vedi anche: Di Caprio vuole fare politica? 10 indizi

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!