Le più belle mogli e fidanzate dei calciatori ai mondiali 2014: occhi puntati su Jourdan Dunn e Alena Seredova

Ai mondiali non ci saranno solo i campioni in campo ma anche le loro bellissime fidanzate e mogli sexy. Nuove coppie (la modella di Victoria’s Secret Jourdan Dunn e il calciatore inglese Daniel Sturridge), coppie forse scoppiate (Alena Seredova sarà accanto a Gigi Buffon?), palloni d’oro dalle notti piccanti. Scoprite con noi il lato rosa del pallone.

Mondiali Brasile 2014

Dopo le squadre e la lista  di calciatori protagonisti del prossimo Mondiale 2014 che si giocherà in Brasile tra poco più di un mese,  quali sono le più belle donne dei campioni, quali le più desiderate mogli e fidanzate dei calciatori del mondiale? Passiamo da dentro il rettangolo di gioco alla vita fuori dal campo e parliamo delle coppie più famose e chiacchierate, di scappatelle, unioni, rotture, romanticismo in mondovisione e notti molto agitate…

Jourdan Dunn Sturridge

Victoria’s Secret la conoscete? No? Impossibile: il noto marchio d’intimo per cui hanno sfilato le più belle top model al mondo (da Helena Christensen a Heidi Klum) dove ha sfilato nel 2013 anche Jourdan Dunn. Di lei le cronache rosa hanno anche parlato per la storia d’amore con il calciatore inglese Daniel Sturridge, appena convocato per i mondiali dal Ct Roy Hodgson. La vedremo in Brasile?

Buffon Seredova

Altra coppia famosa, anche se ultimamente pare tiri aria di crisi, è quella tra il portiere azzurro Buffon e la showgirl Alena Seredova. Colei che nel 1998 fu seconda a Miss Repubblica Ceca si è sposata con il numero 1 juventino nel 2011 (ma i due avevano già avuto due figli, Louis Thomas e David Lee). Alena ci sarà in Brasile? Alena ci sarà in Brasile? La burrasca è passata o le voci di separazione si concretizzeranno? I due, con prole al seguito, erano alla finale di Europa League a Torino ma pare che non ci siano state grandi effusioni amorose. Inoltre Gigi Buffon ha appena rilasciato un’intervista in cui parla abbastanza apertamente di separazione e ringrazia la moglie per come si sta comportando in questo difficile periodo.

Lena Gercke

Alla stella tedesca Sami Khedira la sorte ha riservato l’unione con un’altra modella, Lena Johanna Gercke. Di lei si è molto parlato perché era solita presenziare agli incontri del fidanzato con mise molto succinte e provocanti. Addirittura si mosse la Federcalcio tedesca per richiamarla ad un profilo più basso da tenere durante gli eventi pubblici.

Sara Carbonero

Tutti ricorderete il bacio in mondovisione che il portiere spagnolo Iker Casillas diede a Sara Carbonero dopo la finale degli ultimi mondiali. La Carbonero, vicedirettrice della redazione sportiva di Telecinco, è stata in passato votata giornalista più sexy da FHM. Oggi Sara e Iker hanno un figlio nato il 3 gennaio, Martin.

Ronaldo Irina

Altro calciatore, altra modella. La bellissima Irina Shayk è la compagna dal 2010 di Cristiano Ronaldo. Star di tantissime pubblicità, da Lacoste a Martini, a Morellato, ha recentemente partecipato anche al film Hercules. Lei e Cristiano Ronaldo si sono conosciuti sul set dello spot di Armani Exchange.

Yanina Screpante Lavezzi in vacanza

Spesso le storie di donne e calciatori sono romanzi di tradimenti. Lavezzi, el Pocho, ha lasciato nel 2011 la moglie Deborah (con la quale ha anche avuto il figlio Thomas) per unirsi con la modella Yanina Screpante con cui ora vive a Parigi (il giocatore milita nelle file del Paris Saint-Germain).

satta-2boateng-1

Una coppia che ha recentemente figliato (Maddox Prince è nato a Dusseldorf lo scorso aprile) è quella composta dai protagonisti del gossip nostrano: Melissa Satta e il nazionale ghanese Kevin-Prince Boateng. L’ex velina è stata per altro compagna di altri calciatori come Bobo Vieri e Matteo Ferrari.

Yolanthe-Cabau

Yolanthe Cabau è la moglie del calciatore olandese Wesley Snejder. Modella ma anche attrice e conduttrice tv, Yolanthe divenne (ancora più) famosa qualche tempo fa anche dalle nostre parti per un’intervista che rilasciò sulle sue abitudini sessuali. In essa confessò di aver avuto un rapporto con una donna e disse che non avrebbe disdegnato nemmeno un rapporto a tre.

Gabriella Lenzi

Il brasiliano Neymar è periodicamente associato a bellissime donne: ultima della lista è la modella Gabriella Lenzi ma tra le sue conquiste, solo per restare al recente passato, si devono annoverare anche la poliziotta e poi modella Anamara Barreira, Carol Abranches (star del reality Casa Bonita), Lorena Bueri, vincitrice del titolo di tifosa brasiliana più sexy del 2012, e Bruna Marquezine, protagonista di telenovelas e film tv.

shakira

Oltre a Casillas un altro campione spagnolo sta con una fidanzata famosissima: il difensore del Barcellona e della nazionale Gerard Piquè ha avuto un bambino (Milan) dalla cantante colombiana Shakira, la performer di fama mondiale con 70 milioni di dischi venduti.

Messi con Antonella Roccuzzo

Il più volte pallone d’oro Lionel Messi ha una relazione stabile con Antonella Roccuzzo, quella che viene chiamata la Pocahontas argentina. I due si conoscono fin da quando erano bambini e hanno avuto un figlio (Thiago) nel 2012. Spesso sono presentati come una coppia perfetta anche perché Antonella non fa molto parlare di sé. Eppure la rivista Libre ha recentemente parlato di festini a base di sesso e alcol organizzati da Messi nella sua casa di Buones Aires. Sarà vero? Non lo sappiamo, di sicuro però c’è che la relazione con la Roccuzzo continua tanto che due settimane fa è stato annunciato l’arrivo di un altro figlio.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!