La figlia di Kate e William, tutte le foto

Dopo solo dieci ore dal parto Kate e William hanno presentato al mondo la principessina di Cambridge seconda figlia della coppia reale. Foto

E’  nata stamane all 8,30 la seconda figlia di Kate e William d’Inghilterra ma lo stesso giorno a distanza di dieci ore dal parto mamma e bimba hanno lasciato l’ospedale. Felici e  contenti la coppia reale ha presentato al mondo e alla folla  presente  fuori dal St Mary Hospital la bambina reale ora principessina di Cambridge.  La piccola certo non sa di essere una  principessina, per intanto come tutti i neonati   dorme  tranquilla   tra le braccia della sua  mamma, ma  il fatto che il secondo figlio della coppia reale più famosa al mondo sia una bambina ha  già scatenato  tutta l’industria britannica legata al mondo dell’infanzia.

Kate Middleton dopo il parto

Vestita con un abito a fiori bianco e giallo Kate Middleton visibilmente felice accanto a suo marito il principe William  è apparsa tranquilla e non affaticata, nonostante sia entrata in ospedale all’alba e dopo più di due ore aver partorito il  secondo figlio.

Vedi anche: Kate se il gossip nasconde la triste verità

La coppia reale inglese non  ha rilasciato alcuna dichiarazione ha solo  presentato al mondo la principessina di Cambridge salutato la folla e poi come quando è nato il principe George  William e Kate con la neonata  sono  saliti in macchina diretti alla loro residenza di Kensington Palace.

Unica nota di colore è stata la visita del principino George in braccio al padre che  nel pomeriggio è andato a trovare la sua mamma. Apparentemente  tutto nella norma, peccato  che George e la sua sorellina appena nata non possono capire per ora  quale sarà il loro futuro.

In aggiornamento

Related Posts

Ben tornato!