Durante un’intervista in cui si intratteneva anche in chat con i lettori del Parisien, Carla Bruni-Sarkozy, pur non confermando ufficialmente di essere incinta, per la prima volta ha fatto un’allusione alla sua gravidanza. La Premiere dame si e’ stretta lo scialle sul ventre e ha dribblato la risposta spiegando che le sue labbra sono “sigillate per proteggere qualcosa”; all’insistenza del reporter che gli chiedeva se la risposta si sapra’ tra sei mesi, lei ha sorriso, gongolante: “Si'”.
Un ulteriore indizio che potrebbe esserci una dolce attesa viene dal fatto che Carla’ sembra aver smesso di fumare: o almeno, nelle due ore e mezza di chat con i lettori, non ha mai toccato una sigaretta.
Inoltre Madame Sarkozy e’ rimasta avvolta in un ampio scialle, una scelta di stile atipica rispetto agli abitini attillati che di solito le avvolgono l’esile figura e possibile indizio di un primo arrotondamento della pancia. La domanda sulla gravidanza era stata fatta da una donna e la 43enne ex modella si e’ rammaricata di non poter rispondere: “Mi piacerebbe parlare da donna a donna, della mia vita famigliare, dei miei sogni personali, dei dettagli di certe cose. Tra l’altro, io sono molto ciarliera. Ma in questo caso ho in qualche modo cucito la bocca”. Ne parlerei liberamente, ha aggiunto, facendo quattro chiacchiere liberamente in un caffe’, ma non in pubblico: “Non e’ per arroganza o il desiderio di tenere un segreto. Le mie labbra sono chiuse per proteggere qualcosa e, per proteggere tutto il lavoro che fa Sarkozy”.
La Bruni ha già un figlio di 9 anni, Aurelien, nato da una sua precedente relazione, ma non ha mai nascosto di volere un erede da Sarko’ che, in questo caso porterebbe a 4 il numero di figli, anche se, qualcuno vocifera che potrebbero essere addirittura 5 perché Carlà potrebbe essere in attesa di 2 gemelli.
di Redazione
4 maggio 2011
certo ke davvero non so come fa a mantenere un segreto così dolce!