Kate Middleton, quante cose ha fatto in 8 anni

Tutti i giorni se ne parla, ma quante cose ha fatto veramente Kate Middleton in otto anni da quando ha sposato l’erede al trono inglese? Ecco le cose più importanti che ha fatto Kate in questi anni prima di diventare Catherine Duchess of Cambridge

Le ultime news su Kate Middleton ti fanno credere che sia una donna molto impegnata.. ma gossip a parte quello che di concreto ha fatto la moglie di William d’Inghilterra dal giorno del Royal Wedding ad oggi non è molto. Però di cose importanti per la monarchia ne ha fatte. Ecco quali.

Kate Middleton che cosa ha fatto in 8 anni

Dopo il Royal Wedding del 2011 il primo incontro ufficiale e importante per Catherine Middleton è stato l’incontro con la ex First Lady americana Michelle Obama in visita con suo marito Barack a Buckingham Palace.

Ci sono stati anche primo royal tour oltre visite per beneficenza  viaggi vari. Ma è nel  luglio 2013 che la duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima cosa importante, ha dato alla luce il primo erede al trono alla monarchia britannica, suo figlio George  che ora ha sei anni.

Dopo il periodo di assenza dovuto alla maternità ci sono stati altri viaggi, foto e vestiti. Nel 2014 fa il suo primo viaggio da sola a Malta, forse l’unico da quando Kate è diventata parte della royal family

Nel 2015 Kate e William allungano la lista dei reali  con la nascita di Charlotte, quarta erede al trono inglese in linea di successione.

A seguire sempre fra viaggi opere di beneficenza patronati, e tornei di tennis, nell’aprile 2018 nasce il terzogenito della coppia William e Kate. Questo di fatto ha allungato  ulteriormente la linea di successione, il principino Louis è il quinto in linea di successione.

Cosa ha fatto ultimamente Kate

Nel corso del 2019 la moglie di William ha progettato un giardino. Secondo alcune testate inglesi sarebbe la cosa più importante che ha fatto.

Di recente invece c’è stato il royal tour in Pakistan in cui Kate Middleton ha rilasciato la sua prima intervista dopo anni.

Sintesi

Sebbene fare i reali non è un vero e proprio lavoro, se contiamo quante cose importanti ha fatto Kate in 8 anni arriviamo a quattro, tre figli e un giardino. Abbiamo escluso i royal tour in quanto tutti i reali fanno ciclicamente viaggi diplomatici. Ma queste sono le cose più importanti che ha fatto Kate Midleton dopo il matrimonio con il principe William.

Vedi anche:

Kate Middleton pechè la moglie di William non è una vera principessa

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!