Kate incinta: questa volta è vero!

Kate incinta: questa volta non è un’invenzione e c’è tanto di conferma ufficiale della casa reale. Per William e Kate è il secondo figlio dopo il piccolo George.

Kate incinta per la seconda volta.

Kate Middleton incinta: notizia vera e confermata dalla casa reale. Spesso nel recente passato abbiamo un po’ scherzato su queste notizie di gossip che puntualmente si ripetono nel corso del tempo, attribuendo gravidanze continue alle star più famose. Ma questa volta nessun invenzione, nessuna sparata: Kate, incinta del secondo figlio, ha tanto di conferma ufficiale.

Vedi anche: Kate incinta è già successo 23 volte.

La primavera porterà il secondo erede

Il portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che la coppia Kate e William è molto felice di annunciare l’arrivo del secondo figlio, dopo George, quarto in linea dinastica per la successione al trono. Data prevista per la nascita del secondo royal baby: primavera 2015.

Della regina Elisabetta fino al premier inglese David Cameron, sono stati in tanti a porgere le proprie congratulazioni in queste ore alla coppia.

Kate ancora con le nausee

Pare che, come nel caso del primogenito George, Kate sia incappata in nausee continue (per la prima gravidanza fu necessario anche un ricovero ospedaliero per tentare di alleviare il problema). Questo è una delle ragioni per cui l’annuncio è stato anticipato rispetto ai canonici tre mesi di attesa “di sicurezza” (Kate è, si dice, al secondo mese).

Qualche malalingua ha anche avanzato l’ipotesi che l’annuncio anticipato sia stato fatto prima per tentare di risollevare le sorti unioniste nel referendum per l’indipendenza che si terrà in Scozia tra pochi giorni. Il risultato, estremamente in bilico, potrebbe essere in qualche modo “emotivamente” ribaltato dalla notizia dell’arrivo del secondo erede di Kate e William.

Per tenere il Regno… Unito l’arrivo di un secondo erede della coppia più famosa di Gran Bretagna è in effetti una possibile manna…

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!