Kate: il secondo figlio nascerà ad aprile

Il secondo figlio della coppia reale inglese  William e Kate  nascerà ad Aprile,  intanto Kate Middleton  ritorna in pubblico.

William e Kate

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che  la nascita del loro secondo figlio avverrà  nel mese di aprile il 2015 la duchessa di Cambridge continua a soffrire di iperemesi gravidica ovvero  nausee e vomito la  mattina  che comportano una continua perdita di peso , ma le sue condizioni sono  in costante miglioramento “. Questo è il comunicato ufficiale  diramato da Clarence House.

Il comunicato è stato diramato  il giorno prima del ritorno in pubblico della duchessa di Cambridge. Domani infatti a Londra è atteso il Presidente  della  Repubblica di Singapore Tony Tan Keng Yam insieme a sua moglie, e Kate sarà presente insieme a suo marito William per fare gli onori di casa. Quella di domani è la prima apparizione pubblica di Kate Middleton da quando è stata diffusa la notizia ufficiale della seconda gravidanza, nel frattempo si era sparsa la notizia che le condizioni di salute della duchessa di Cambridge non erano affatto buone, una delle solite notizie prive di fondamento, probabilmente il comunicato è stato diramato per mettere a tacere voci  che non corrispondono alla verità.

Come è tradizione nella famiglia reale inglese il sesso del bambino, verrà reso noto solo il giorno della sua nascita ma intanto principe Harry ha già espresso il suo desiderio : “Speriamo che sia una bambina “, ha detto scherzando Harry. Nel frattempo, il principe William solo poche settimane ha dichiarato  di essere molto felice  per il  secondo bambino e che sua moglie  stava meglio.

Vedi anche: Il secondo figlio non arriva? Cause e sintomi

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!