Il secondo figlio della coppia reale inglese William e Kate nascerà ad Aprile, intanto Kate Middleton ritorna in pubblico.
“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che la nascita del loro secondo figlio avverrĂ Â nel mese di aprile il 2015 la duchessa di Cambridge continua a soffrire di iperemesi gravidica ovvero nausee e vomito la mattina che comportano una continua perdita di peso , ma le sue condizioni sono in costante miglioramento “. Questo è il comunicato ufficiale diramato da Clarence House.
Il comunicato è stato diramato il giorno prima del ritorno in pubblico della duchessa di Cambridge. Domani infatti a Londra è atteso il Presidente della Repubblica di Singapore Tony Tan Keng Yam insieme a sua moglie, e Kate sarà presente insieme a suo marito William per fare gli onori di casa. Quella di domani è la prima apparizione pubblica di Kate Middleton da quando è stata diffusa la notizia ufficiale della seconda gravidanza, nel frattempo si era sparsa la notizia che le condizioni di salute della duchessa di Cambridge non erano affatto buone, una delle solite notizie prive di fondamento, probabilmente il comunicato è stato diramato per mettere a tacere voci che non corrispondono alla verità .
Come è tradizione nella famiglia reale inglese il sesso del bambino, verrĂ reso noto solo il giorno della sua nascita ma intanto principe Harry ha giĂ espresso il suo desiderio : “Speriamo che sia una bambina “, ha detto scherzando Harry. Nel frattempo, il principe William solo poche settimane ha dichiarato di essere molto felice per il secondo bambino e che sua moglie stava meglio.
Vedi anche: Il secondo figlio non arriva? Cause e sintomi