Kate Middleton insieme a suo marito principe William si è recata nel Giardino Botanico di Singapore dove è stata coltivata una splendida orchidea dedicata a Lady Diana. Orchidea che Diana non è mai riuscita a vedere a causa della sua prematura scomparsa.
La coppia reale si trova a Singapore in occasione del tour per il Giubileo di diamante della regina Elisabetta seconda.
La duchessa di Cambridge nonostante il fuso orario è apparsa in ottima forma e sorridente. Vestita con uno splendido abito rosa antico stile kimono, della stilista inglese Jenny Packham e con l’acconciatura perfetta curata dal suo parrucchiere personale, pagato dal principe Carlo 300 sterline al giorno e che seguirà la duchessa di Cambridge per tutto il tour. Royal tour che durerà in tutto nove giorni e porterà la coppia reale in Malesia, Isole Salomone e Tuvalu.
Dopo le indiscrezioni emerse sulla presunta gravidanza di Kate Middleton, pubblicate dal magazine Star, naturalmente gli obiettivi dei fotografi sono puntati sulla pancia della duchessa di Cambridge a caccia di segni visibili di gravidanza,ma da Buckingam Palace ancora non ci sono conferme ufficiali.
Ma intanto Kate e William si godono il royal tour a Singapore a spese dei sudditi inglesi.
Vedi anche: Kate e William un altro anno senza eredi