Kate e William aspettano un bambino. Buckingham Palace conferma.

Dopo tanti rumors e speculazioni arriva la conferma ufficiale il principe William e sua moglie Kate Middleton, aspettano un bambino.

La conferma arrivata direttamente da Buckingham Palace, informa anche che la duchessa di Cambridge è stata ricoverata per nausee dovute al suo stato di gravidanza.

Davanti l’ospedale nel centro di Londra dove kate Middleton  è stata ricoverata, una  gran folla di reporter. Ma la duchessa di Cambridge come comunicato dovrà restare in ospedale qualche giorno. Al suo fianco, suo marito.

Secondo qunto riferito dalla Bbc, Kate Middleton avrebbe appreso da poco di essere incinta, pertanto la gravidanza non dovrebbe superare le 12 settimane.

Naturalmente la notizia  per il popolo inglese ha una certa rilevanza, visto che il bambino a prescindere dal sesso sarà  erede al trono, terzo in linea di successione perchè primogenito della coppia reale.

La notizia della gravidanza della duchessa di Cambridge oltre ad aver fatto il giro del mondo, è stata commentata  con una frase di auguri da Davide Cameron primo ministro britannico.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!