Il magazine americano ha stilato la sua classifica: a 46 anni il più sexy è ancora il pirata Depp. Chi altro c’è in classifica? Scoprilo.
19 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo
Come ogni anno il settimanale People elegge quelli che sono, con una definizione che tradotta letteralmente suona abbastanza bizzarra, “il più sexy uomo vivente” ossia “the sexiest man alive”. Assodato che la copertina che ha fatto il giro della rete pochi giorni fa con Robert Pattinson era un fake, andiamo a vedere quali sono i 15 uomini più sexy al mondo secondo People.
Sul gradino più alto del podio c’è Johnny Depp, 46 anni, reduce da un megacontratto con la Disney che gli pagherà la cifra record di 35 milioni di dollari per interpretare nuovamente il pirata Jack Sparrow nel quarto capitolo di Pirati dei Caraibi. Felicemente accasato con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis e padre di due bambini Lily Rose, 10 anni e Jack, 7, Johnny Depp è la dimostrazione (vivente) che per essere un sex symbol non contano né l’età, né la vita spericolata.
Secondo classificato Ryan Reynolds, marito di Scarlett Johansson. Terzo Jake Gyllenhall. Quarto l’astro nascente Bradley Cooper. Quinto un altro quarantenne, Robert Downey jr. Per la classifica completa vai su People. Vi anticipiamo solo che Robert Pattinson almeno in classifica c’è!
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.