Il vero nemico della bellezza è il tempo, che senza pietà deturpa il fascino e oscura lo splendore e favorisce uno degli incubi delle donne: la cellulite. Poco importa se si è una persona normale o una diva, la buccia d’arancia non conosce status sociale e colpisce tutte, indistintamente, anche le celebrità come la bella Jennifer Lopez che, qualche sera fa ha debuttato come giudice nella trasmissione televisiva “American Idol”, schierata accanto ai colleghi Steven Tyler, Randy Jackson e Ryan Seacrest, vestita con un miniabito che lasciava poco spazio all’immaginazione e un paio di scarpe leopardate. Aver, ad un certo punto della serata, accavallato gli arti inferiori le è stato fatale, sulle toniche gambe è comparso un filo di cellulite. Anche la donna con il fondoschiena più ammirato del pianeta quindi, non è perfetta e quell’abitino, che tutto lasciava intravedere, facendo persino dubitare dell’esistenza di biancheria intima, oltre che quell’accavallamento sensuale, le sono stati davvero “fatali”. Insomma anche la statuaria Jennifer Lopez, tra le donne più belle, sexy e desiderate del mondo come tante altre, è affetta da ritenzione idrica.
Quindi, anche la notizia del lato b in decadenza della Lopez non era, purtroppo, solo gossip. Durante una serata infatti, qualche mese fa, la bella cantante e attrice madre di due gemelli, ha messo in mostra sedere e gambe attaccate dalla cellulite, come non si era mai visto finora. Tutte le più grandi opere dell’uomo e della natura subiscono questa sorte, e purtroppo anche il fondoschiena dell’attrice, una scultura della natura, che ha suscitato grosse invidie in tutte le donne dal sedere piatto nel mondo che adesso però gongolano. 

Tutto ciò a conferma di una giustizia superiore, che non distingue tra chi può permettersi cure, trattamenti e personal trainer, come la bella cantante e attrice e chi no.
Nonostante tutto però la 41enne attrice è più in forma che mai, considerando che è mamma di ben due gemelli avuti due anni fa e non sarà certo un po’ di cellulite a modificare il suo status di donna sexy e desiderata.
15 gennaio 2011
Ci credo bene che un pò di cellulite non cambierà di certo il suo status di donna sexi e desiderata, anzi, questa cosa la rende ancora più simile a tutte noi comuni mortali… e anche più simpatica e vera!!!