Il figlio di Kate sarà maschio o femmina? Londra in attesa del Royal baby

A distanza di due anni dalle nozze del secolo tra il principe William e Kate Middleton Londra si prepara ad un nuovo grande evento: la nascita del “Royal baby ” figlio della coppia William e Kate. Un evento questo che coincide con i 60 anni di Elisabetta II sul trono d’Inghilterra e che ad 87 anni è una sovrana rispettata dal popolo inglese .

kate middleton

Ma torniamo alla coppia reale William e Kate ed alla nascita del loro primogenito: intanto è stato vietato il parcheggio di fronte l’ospedale St. Mary di Londra, dove la duchessa di Cambridge partorirà. I fotografi da ieri si sono piazzati davanti l’ospedale in quanto si era diffusa la voce del parto imminente, contro alcune voci che recitavano chee Kate Middleton avrebbe partorito il 13 luglio data in cui ci saranno in corso i festeggiamenti per l’incoronazione della Regina Elisabetta.

In realtà se sarà un parto naturale o un parto cesareo questo non è dato saperlo, quello che è noto è che il bambino o bambina nascerà a luglio. Intanto Londra si prepara a dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia reale, non mancano scommesse e gadget ne tantomeno quella potente macchina mediatica che i Windsor sanno ben gestire così come dimostrato prima durante e dopo le nozze reali tra Kate e William, Kate da sconosciuta al grande pubblico in poco tempo è diventata il volto della Casa Reale, ed un riferimento per molte donne che seguono le sue scelte in fatto di abbigliamento e non solo.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!