Anche se suo marito il principe William ha ereditato circa 10 milioni di sterline, quando Kate sceglie i suoi abiti per occasioni ufficiali a pagarli sarà il suocero.
Fonti vicino alla famiglia reale ha rivelato che nonostante William abbia compiuto 30 anni ed abbia ereditato una cospicua eredità da Lady Diana il principe Carlo continuera’ a pagare gli abiti della nuora, quelli di entrambi i figli e della moglie Camilla. kate Middleton sembra abbia speso fino ad ora per circa 35.000 sterline in abiti per occasioni ufficiali.
Non è una cifra altissima ma neanche bassa considerando che le occasioni ufficiali per i reali sono all’ardine del giorno. Quindi tra vestiti firmati o comprati da Zara al principe Carlo tocca l’impegno di mantenere la nuora Kate Middleton nonostante la giovane coppia reale abbia il suo patrimonio.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .