Dove andranno in vacanza Harry e Meghan? A Balmoral nello splendido castello della Regina Elisabetta. Ecco le ultime news su Meghan Markle il principe Henry e figlio
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle trascorreranno alcuni giorni di vacanza nel castello scozzese di Balmoral. Questo secondo quanto scrivono i tabloid inglesi.
Dopo tutte le notizie di gossip sparate su Meghan Markle, e talvolta senza un reale fondamento ( vedi ad esempio la news “Harry voleva sposare Pippa“ovvero la sorella di Kate Middleton)Â e tante altre news ancora. Per ora sembra che gli attacchi da parte della stampa siano finiti. Qundi dove vanno in vacanza i duchi di Sussex con il loro bambino? Vediamo cosa scrivono le testate inglesi.
Harry e Meghan compleanno e vacanze dalla regina Elisabetta.
Secondo alcune fonti sempre molto ben informate sulla vita dei reali inglesi, il 4 agosto giorno del compleanno di Meghan Markle ( la duchessa compie 38 anni) la coppia sarà ospite della regina Elisabetta, che come noto trascorre le sue vacanze estive in questo meraviglioso castello in Scozia di proprietà di sua maestà .
Vedi anche: Quanto è ricca la regina Elisabetta
Qui il principe Harry, Meghan e Archie si fermeranno qualche giorno dove oltre a festeggiare li in famiglia il compleanno di Meghan avranno modo di rilassarsi e godere del tradizionale tè inglese in compagnia di Elisabetta II.
Sempre secondo quanto riportano le testate in Uk, la regina Elisabetta e il principe Filippo sono molto legati alla nuova coppia reale ovvero Harry e Meghan e naturalmente anche al piccolo Archie.
Gli inviti a Balmoral da parte di sua maestà vengono definiti “speciali” in quanto il castello di Balmoral è la residenza preferita di Elisabetta II. In passato anche William e Kate hanno trascorso un periodo di vacanza nello stesso luogo, ora invece i duchi di Cambridge trascorrono le loro vacanze ai Caraibi.
Questo e quanto scrivono i magazine inglesi, ma non vi è nessuna conferma da parte del portavaoce del duchi di Sussex, tuttavia queste sono le ultime notizie su Harry e Meghan che arrivano da Londra.
VEDI ANCHE: Harry e Meghan gli errori che la stampa non perdona.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .