Harry e Meghan in vacanza dalla Regina

Dove andranno in vacanza Harry e Meghan? A Balmoral nello splendido castello della Regina Elisabetta. Ecco le ultime news su Meghan Markle il principe Henry e figlio

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle trascorreranno alcuni giorni di vacanza nel castello scozzese di Balmoral. Questo secondo quanto scrivono i tabloid inglesi.

Dopo tutte le notizie di gossip sparate su Meghan Markle, e talvolta senza un reale fondamento ( vedi ad esempio la news “Harry voleva sposare Pippa“ovvero la sorella di Kate Middleton)  e tante altre news ancora. Per ora sembra che gli attacchi da parte della stampa siano finiti. Qundi dove vanno in vacanza i duchi di Sussex con il loro bambino? Vediamo cosa scrivono le testate inglesi.

harry megan Instagram 26 luglio 2019

Harry e Meghan compleanno e vacanze dalla regina Elisabetta.

Secondo alcune fonti sempre molto ben informate sulla vita dei reali inglesi, il 4 agosto giorno del compleanno di Meghan Markle ( la duchessa compie 38 anni) la coppia sarà ospite della regina Elisabetta, che come noto trascorre le sue vacanze estive in questo meraviglioso castello in Scozia di proprietà di sua maestà.

Vedi anche: Quanto è ricca la regina Elisabetta

Castello di Balmoral Scozia

Qui il principe Harry, Meghan e Archie si fermeranno qualche giorno dove oltre a festeggiare li in famiglia il compleanno di Meghan avranno modo di rilassarsi e godere del tradizionale tè inglese in compagnia di Elisabetta II.
Sempre secondo quanto riportano le testate in Uk, la regina Elisabetta e il principe Filippo sono molto legati alla nuova coppia reale ovvero Harry e Meghan e naturalmente anche al piccolo Archie.

Gli inviti a Balmoral da parte di sua maestà vengono definiti “speciali” in quanto il castello di Balmoral è la residenza preferita di Elisabetta II. In passato anche William e Kate hanno trascorso un periodo di vacanza nello stesso luogo, ora invece i duchi di Cambridge trascorrono le loro vacanze ai Caraibi.

Questo e quanto scrivono i magazine inglesi, ma  non vi è nessuna conferma da parte del portavaoce del duchi di Sussex, tuttavia queste sono le ultime notizie su Harry e Meghan che arrivano da Londra.

VEDI ANCHE: Harry e Meghan gli errori che la stampa non perdona.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!