Harry e Meghan non potranno mai avere una vita privata come pensano, questo è il motivo degli attacchi brutali della stampa inglese contro Meghan Markle. Qual è la verità , quali sono i motivi? Ecco perchè i duchi di Sussex rischiano di cadere dalle stelle alle stalle.
Perchè Harry e Meghan non potranno mai avere una vita privata almeno in parte secondo quanto riportano alcune testate inglesi, ma quali sono le vere motivazioni per cui la moglie del principe Harry all’improvviso è diventata il bersaglio preferito del gossip?
La verità ha radici più profonde e non è legata ai presunti dissidi con la cognata Kate Middleton. Queste notizie ( vere o create ad arte) sono solo strumentalizzazioni che partono dalla Gran Bretagna, e purtroppo talvolta vengono usate anche in Italia per realizzare news di gossip.
Vediamo quali sono secondo testate autorevoli e le riviste di gossip gli errori che avrebbe commesso Meghan Markle e di conseguenza anche il principe Henry, anche se nel mirino per ora c’è sua moglie.
Gli errori di Meghan e Harry che la stampa non perdona
“E’ da inizio anno che alcuni media sembrano avere perso interesse per Meghan Markle” scrive il Guardian. Tutto questo però non ha impedito ad alcuni magazine, di continuare a scrivere notizie che mettono in cattiva luce la moglie di Harry. Prima alimentando i dissidi con la cognata, in seguito accusandola di ingratidutine nei confronti del popolo britannico, oltre a rimproverargli un atteggiamento da vittima nei confronti dei media definito: “paranoia reale”
Il punto in discussione è proprio questo la volonta da parte della coppia di sfuggire all’accanimento mediatico. Ma andiamo avanti con i 5 famosi errori di Meghan ed Harry.
I rapporti fra Meghan e il padre
Secondo quando scrive The Sun, il fatto che Thomas Markle non conosca suo nipote potrebbe ritorcersi contro i genitori, quindi anche contro Harry che non conosce il suocero.
 La riservatezza sulla nascita del figlio
Sempre The Sun ( insieme ad altri) ricorda che tanta riservatezza sulla nascita del figlio è una contraddizione visto che l’ex attrice non ha mancato di organizzare uno stravangante baby shower a New York. Sembra quindi che Meghan Markle preferisca continuare a frequentare i suoi amici a dispetto dei fan della Royal Family.
Il battesimo di Archie
La realtà invece emerge da quanto scrive The Guardian: “La decisione del principe Harry e sua moglie Meghan di non far entrare fotografi e giornalisti al battesimo di Archie, ha tolto ai media la possibilità di speculare sulle immagini dell’evento. E questo ha sollevato urla di indignazione. Ma continuamo con l’elenco delle accuse
Il mancato rispetto dei doveri reali da parte di Meghan Markle
Meghan Markle ha snobbato l’arrivo di Donald Trump ospite della regina. La moglie di Harry ha preferito partecipare ad una partita di baseball piuttosto che recarsi alla cena di gala organizzata in onore del presidente Usa
I soldi spesi per la casa
Sempre a Meghan vengono attribuite tutte le colpe del costo sotenuto dai contribuenti per la ristrutturazione della casa dove i duchi di Sussex attualmente risiedono, quando invece potevano continuare a Kensington Palace. La cifra infatti è abbastanza alta si tratta di 2,4 milioni di sterline, soldi che escono dalle tasche degli inglesi.
Questi sono i 5 punti su cui parte della stampa inlese attacca Harry e Meghan, ricordando soprattutto alla duchessa di Sussex che: “non è un’attrice di Hollywood circondata da agenti, pubblicisti e avvocati, ma un membro attivo della famiglia reale con doveri da rispettare.” Così conclude The Sun che nel frattempo non smette di mandare articoli su Harry e Meghan dal tono abbastanza critico.
La verità di tutta questa storia come abbiamo già detto, emerge dall’ottimo editoriale del Guardian.
” Harry ha cercato di proteggere sua moglie e suo figlio dalla stampa scandalistica senza considerare le conseguenze” – Scrive il quotidiano inglese
“L’accanimento mediatico nei confronti di Meghan mette in evidenza alcuni lati crudeli di un certo tipo di stampa, tuttavia una vita privata può permettersela solo da chi non è pagato dallo stato.” Conclude The Guardian.
Sebbene la monarchia inglese stia vivendo un momento particolarmente ricco in tutti i sensi, sia in termini economici che di visibilità , la simpatia e la pazienza dei fan reali (oltre ad una parte dei media britannici) nei confronti di Harry e Meghan potrebbe finire a breve.
Questa è la verità su Harry e Meghan oggi riassunta dai tanti articoli emersi sulla stampa inglese, forse più attendibili di tante news che si leggono su Google.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .