Secondo il ginecologo Enrico Semprini che l’ha aiutata a venire al mondo, la bambina è identica alla madre, “È nata con una pettinatura rock che è la copia esatta della mamma”: ecco com’è Penelope Nannini, figlia di Gianna, nata ieri a Milano, Penelope («ti chiamerò Penelope perché hai aspettato tanto prima di nascere», aveva scritto la Nannini in una lettera alla nascitura) pesa due chili e mezzo e, «per felice coincidenza», è nata lo stesso giorno della nonna Giovanna Cellesi, cui la cantante è molto legata.
Gianna Nannini, canzoni più belle
Il medico ribadisce che la bimba non è stata concepita per «ovodonazione, come qualcuno pensa, ma dopo un lungo percorso di cure che hanno permesso questo risultato». La cantante sta bene ed è già in giro per la clinica con la bambina in braccio, ma uscirà solo quando «si deciderà per l’allattamento». A Siena la contrada dell’Oca ha esposto la bandiera con il fiocco rosa fuori dalla sua sede.
27 novembre 2010
sai cara Emanuela, anche io sono d’accordo con te, insomma Gianna è sicuramente Gianna, e magari dentro lei si sente ancora giovane e piena di vita, ma pensiamoci: lo sapete che quando sua figlia sarà adolescente lei avrà 70 anni ? e lasciamo perdere il fatto che magari ci saranno tante persone che la aiuteranno a crescere la sua bambina e che comunque di certo i soldi non le mancano, ma effettivamente come si fa a crescere un figlio e fargli da mamma quando si ha l’età biologica per fare la nonna?!?
ok, premettendo che, senza voler fare polemiche, io penso che ci sia un tempo per fare le mamme ed uno per fare le nonne, voglio cmq augurare a Gianna tutto il bene possibile, sia a lei che alla piccola Penelope!
Auguri anche da parte mia GIanna!!!
Cos’altro dire: TANTISSIMI AUGURI alla neo-mamma e naturalmente alla sua piccola Penelope!!! 😆