Dopo 15 anni di fidanzamento e due figli, ieri il pilota della Ferrari Giancarlo Fisichella si è fermato per il pit-stop più importante della sua vita: le nozze con la sua Luna Castellani, ex ragazza di “Non è la Rai”. I novelli sposi hanno pronunciato il fatidico “sì” sabato 10 ottobre presso la basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, blindatissima per l’immancabile esclusiva che è stata data a un settimanale.
Giancarlo Fisichella con la neo-moglie Luna Castellani
Presenti tutti i familiari della coppia e pure qualche volto noto, come il cantante Raf e la moglie Gabriella Labate, amici della coppia nonché ex vicini di casa, così come il conduttore televisivo Enrico Papi con la moglie Raffaella. Lo sposo è arrivato intorno alle 16 a bordo di una Ferrari blu, dieci minuti prima della sposa, giunta in Maserati. La chiesa era allestita al suo interno con un tripudio di rose rosse e fiori bianchi. Lei, con tanto di velo, si è commossa al momento del “sì”. Dopo la celebrazione nella basilica di Roma, i neo coniugi Fisichella hanno voluto festeggiare con un doppio party: prima a Ladispoli, in un famoso hotel per degustare una deliziosa cena, poi nella nuova villa della coppia all’Olgiata, per scatenarsi con amici e parenti.
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.