George Clooney si è fidanzato ufficialmente con l’avvocatessa Amal Alamuddin. Lo scrive People
Quello che è sempre stato definito lo scapolo più ambito di Hollywood ha finalmente scelto la sua compagna regalandole l’anello di fidanzamento. A confermarlo al magazine People è stata una fonte vicina all’attore.
Come Donne sul Web vi ha raccontato nel suo articolo del 19 marzo scorso (La nuova fidanzata di Clooney ) la coppia si frequenta da tempo , lei è una donna bella avvocato laureata ad Oxford che parla tre tre lingue, francese, arabo e inglese; e ha difeso Assange
Una donna diversa insomma dalle solite star o presunti tali , ma non meno bella. Cloooney avrà pure aspettato ma se la news come conferma il magazine americano è certa a nostro avviso ha fatto la scelta giusta.
La coppia si frequenta dallo scorso settembre e anche se entrambi hanno cercato di tenere un profilo basso la stampa estera era uscita con la notizia praticamente quasi subito, ultimamente “sono stati visti a cena” racconta la fonte a People e “Amal esibiva all’anulare sinistro un grande anello di fidanzamento” Questo fa pensare che stavolta è quella buona.
bella donna , vogliamo mettere la canalis a confronto con questa? questa è bella è intelligente, la canalis….