Deborah Roversi e Alena Seredova: vita da ex. Foto

Deborah Roversi e Alena Seredova entrambe separate da pochi mesi stanno trascorrendo le loro vacanze al mare in Puglia.

La Roversi  che ha divorziato dal centrocampista della Juventus Andrea Pirlo prima dei Mondiali in Brasile, non sembra affatto allegra nonostante gli oltre 50mila euro mensili che l’ex marito dovrà versargli, nelle foto infatti ha una faccia triste piuttosto triste.

Probabilmente la ex signora Pirlo non ha minimamente dimenticato 12 anni di un matrimonio che sembrava solido e il tradimento del marito, oggi affiancato dalla nuova fidanzata Valentina Baldini, per la quale andrea Pirlo ha letteralmente perso la testa. Ecco la Roversi  come appare nelle foto al mare triste e imbronciata, e pensare che solo lo scorso anno la coppia era in vacanza insieme ad Ibiza.

Più rilassata apparentemente Alena Seredova ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon,  lasciata dal marito che pare  abbia perso la testa per la giornalista Ilaria D’Amico come testimoniano le ultime foto del  loro primo bacio. La Seredova ha sempre mantenuto un atteggiamento di dignità senza mai prlare della crisi coniugale, evitando di dare in pasto al gossip ulteriori argomenti per proteggere la tranquillità dei figli. Certo avranno i soldi le loro non sono separazioni dove bisogna discutere gli alimenti, ma una separazione comporta sempre un profondo dolore, con o senza soldi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!