Chelsea-il “sexygate” si allarga

Il Sun rivela che Vanessa ha avuto storie con più calciatori della squadra londinese

04 febbraio2010

xLo scandalo che da alcune settimane sta al centro dell’attenzione del pubblico inglese ed internazionale e che coinvolge direttamente il capitano del Chelsea e della nazionale britannica John Terry, il suo ex compagno di squadra Wayne Bridge e la fidanzata di quest’ultimo, Vanessa Perroncel sembra non smettere di sorprendere.

Secondo le dichiarazioni del Sun di oggi, Vanessa intratteneva rapporti anche con altri giocatori del Chelsea, tanto che, sempre secondo il giornale inglese, oltre ad essere ufficialmente la fidanzata di un calciatore e nell’ombra l’amante di un altro, non disdegnava la compagnia in camera da letto di altri tre giocatori, uno di cui non si conosce ancora l’identità, mentre gli altri due sarebbero: Adrian Mutu (attualmente alla Fiorentina, ma in quel periodo in forza al Chelsea) e Eidur Gudjohnsen. In sostanza chiosa il giornale Vanessa era un po’ la ragazza del Chelsea Football club.

Vanessa che per professione fa la modella di biancheria intima, si accingerebbe a vendere la sua storia ai tabloid inglesi che non aspettano altro per dare un seguito a questa storia che sta appassionando il pubblico d’oltremanica. La Perroncel ha in questo modo la prospettiva di guadagnare centinaia di migliaia di euro ma creerà probabilmente ulteriori problemi a John Terry, già preso di mira dal pubblico nelle ultime partite, abbandonato (almeno temporaneamente) dalla moglie che si trova a Dubai con i figli per decidere se divorziare o meno e che corre anche il rischio di perdere il ruolo di capitano nella nazionale inglese guidata da Fabio Capello.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!