Charlene principessa di Monaco è incinta

Annuncio ufficiale diffuso dal principato di Monaco . Il bambino dovrebbe nascere entro fine anno

Charlene  di Monaco incinta

Prince Albert II e la Principessa Charlene di Monaco hanno l’immensa gioia di annunciare che sono in attesa di un lieto evento” Recita il comunicato diramato dal principato di Monaco il 30 maggio, la nascita dell’erede è prevista per fine anno.

A 36 anni anche Charlene si appresta a vivere le gioie della maternità, il  figlio che ha tanto desiderato nonostante tutte le voci di crisi sulla coppia, ma spesso nella realtà i fatti appaiono diversi . Per Alberto di Monaco che ha 56 anni si tratta del terzo figlio, visto che il principe di Monaco è padre di due figli avuti fuori dal matrimonio e legalmente riconosciuti.

Charlene che dopo le nozze da favola avvenute nel luglio 2011 è stata al centro dell’attenzione per la sua evidente infelicità, nel maggio 2013 ad una intervista rilasciata ad un media sudafricano, suo paese di nascita aveva dichiarato che i figli sarebbero arrivati.” Abbiamo avuto un grande matrimonio, poi c’è stato l’adattamento Ora sono più serena , penso che i figli arriveranno ” Ora la gravidanza non è più una fantasia ma una realtà

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!