Charlène incinta di due gemelli? Il mistero si infittisce

Charlène di Monaco incinta di due gemelli: una serie di indizi portano alla lieta conclusione. Alberto non smentisce, amici di famiglia confermano e poi… ci sono le fonti segrete!

Cherlène incinta di due gemelli

Charlène incinta di due gemelli? Dopo i reali britannici quelli di Monaco sono probabilmente i più interessati dal gossip internazionale. Poco tempo fa vi abbiamo parlato di come nasce, o spesso si costruisce (leggete anche “inventa”), una news di gossip su personaggi che hanno grande seguito. Ci sono una serie di schemi narrativi che entrano in atto e sono abbastanza codificati.

Leggi: Kate Middleton incinta: è già successo 23 volte.

Per la notizia di Charlène incinta di due gemelli possiamo trovarne alcuni interessanti. Una fonte francese, il sito web legossip.net, fa un riassunto degli indizi per cui Charlène sarebbe incinta di due gemelli. Posto che Charlène è veramente incinta e partorirà a dicembre ecco quali sono le ragioni che hanno portato a questa conclusione.

Alberto non dice, quindi Alberto conferma

Ai campionati europei di atletica, che da poco si sono conclusi a Zurigo, Alberto di Monaco, grande appassionato di sport, membro del Cio e ex bobbista (ha partecipato a cinque olimpiadi invernali), è stato reticente di fronte alle domande di un giornalista di una Tv svizzera. Gli veniva chiesto se Charlène aspettasse due gemelli, “Uno o due bambini?”. Alberto alla domanda avrebbe risposto col silenzio.

E si sa, chi tace acconsente, o almeno non smentisce.

La fonte segretissima

Un grande classico. Pare che durante un gala della Croce Rossa di Montecarlo sia scappato al padre di Charlène, Michael Wittstock, che la figlia fosse incinta di due gemelli. La voce è stata riporta dal magazine francese Point de Vue che ha raccolto le confidenze di una non meglio precisata persona vicina alla famiglia.

“Sono due gemelli, me l’ha confermato Michael Wittstock due giorni fa” avrebbe detto la fonte la cui identità non è stata, ovviamente, rivelata.

La conferma indiretta

Il giornalista e presentatore sudafricano Derek Watts, amico del padre di Charlène Mike, ha così scritto su Twitter lo scorso 30 maggio.

“Il mio vecchio compagno di scuola Mike Wittstock mi ha chiamato per dirmi che sua figlia è incinta di due gemelli. congratulazioni principessa Charlène e Alberto!”

Se il grande amico scrive che l’amico per telefono gli ha rivelato la cosa, la conferma indiretta vale una conferma diretta: c’è di mezzo una decennale amicizia a certificarlo.

Anche questa volta ci siamo un po’ divertiti scherzando sul gossip, però scriveremo anche noi “Congrats princess Charlène and Albert!” appena il (o i) nascituro/i verranno al mondo a dicembre.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!