Albert e Charlène di Monaco hanno partecipato lunedì scorso al tradizionale il pic nic del Principato, che si tiene ogni anno presso il parco della principessa Antoinette.
Niente abito tradizionale monaghesco per Charlène quest’anno ma un abito blu a ginocchio con gonna a pieghe che evidenzia il suo stato di gravidanza con charme. Al braccio di suo marito Albert la principessa di Monaco ha partecipato al pic nic tradizionale che per tradizione si tiene a nel principato ogni anno a fine estate. Rilassata e sorridente Charlène che a dicembre diventerĂ mamma, ha fatto poche apparizioni in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza, e tutte le volte sempre accompagnata da suo marito il principe Albert sempre molto premuroso nei suoi confronti. Poche le notizie che riguardano la gravidanza della principessa, dal Palazzo di Monaco c’è molta discrezione e riservatezza su tutto anche sulla dieta che Charlène sta seguendo, e c’è molta attenzione. Probabilmente il principe Albert non gradisce speculazioni di stampa inerenti l’erede e sua moglie.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .