Charlene di Monaco mostra il pancione al concerto di beneficenza. Foto

Charlene di Monaco, insieme a suo marito il Principe Alberto, ha partecipato a un concerto di beneficenza che si è tenuto a Montecarlo. Ecco cosa ha indossato la principessa che è in stato avanzato di gravidanza

Ancora occhi puntati su Charlene che ha rubato la scena durante un concerto di beneficenza che si è svolto nel fine settimana nel palazzo reale di Monaco. Vestita con un abito bianco che mostra il suo stato di gravidanza avanzata, la principessa di Monaco, che a dicembre diventerà mamma, è stata fotografata accanto a suo marito, il principe Alberto.

Charlene e Alberto sembrano il ritratto della felicità, come tutte le coppie che hanno sempre desiderato avere un figlio loro. Il principe di Monaco, emozionato per l’erede, infatti in una recente intervista ha dichiarato di essere “commosso e che tutte le precauzioni del caso sono state prese per il buon esito della gravidanza”. La principessa di Monaco è molto discreta e, eccetto particolari occasioni, è stata sempre volontariamente lontana dai riflettori della stampa. Oggi tuttavia sembra non nascondersi più e la coppia reale monegasca sta vivendo questi mesi di attesa della nascita dell’erede con evidente trepidazione.

In tutto il principato di Monaco c’è molta euforia per questo evento, così come è stato nel giorno delle nozze di Alberto e Charlene nel luglio 2011. C’è chi sostiene che Charlene sia incinta di due gemelli, ma dal palazzo reale non è mai arrivata nessuna conferma.

Lo scorso primo agosto la principessa Charlene era stata ammirata per la sua bellezza ed eleganza al  tradizionale ballo della Croce Rossa  che si tiene e Montecarlo ogni anno

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!