Charlène Alberto e i gemelli, la famiglia felice. Foto

Charlène e Alberto di Monaco con i due gemelli reali  alla festa nazionale del Principato. Le ultime foto della coppia reale e l’ultimo look della bella Charlène.

Festa Nazionale del Principato di Monaco e famiglia Grimaldi quasi al completo tutta riunita. Tra i presenti anche Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo incinta, e con un pancione evidente nonostante l’abito premaman.  La Borromeo dovrebbe partorire i primi mesi del 2017. La coppia si è sposata la scorsa estate 2015 dopo un lungo periodo di fidanzamento.

Ma gli occhi dei media erano puntati sulla famiglia reale, Alberto II e in particolare sulla sua bella moglie Charlène che non ha deluso le attese con la sua eleganza discreta. Vestita con un cappotto e abito nero, un cappello ornato da accessori rossi ( colore nazionale) e come gioielli collana e orecchini di perle, sobria e bella come sempre la principessa di Monaco non teme confronti in quanto a eleganza e bellezza.

Per Il principato di Monaco la festa Nazionale si celebra il 19 novembre ed  ha una notevole importanza, è infatti uno degli eventi sociali più importanti di tutta la stagione, con un calendario pieno di feste che inizia con la Santa Messa del mattino e segue con parata militare.

Tradizione vuole che la famiglia si affacci al balcone del palazzo ed ecco che nelle foto possiamo vedere la coppia reale monaghesca con in braccio i due bellissimi gemelli reali, il principe Jacues e la principessa Gabriella, un momento molto atteso dai cittadini di Monaco che amano e rispettano molto la coppia reale Albert II  sua moglie Charlène e i loro due figli.

Charlène e suo marito sono stati spesso oggetto di chiacchiere create dalle testate di gossip volutamente, ora pare che finalmente anche chi specula su notizie artefatte abbia finito il lungo repertorio di news costruite sul nulla rendendosi conto che Alberto di Monaco è sua moglie Charlène sono solo una coppia felice come altre, l’unica differenza è che hanno più soldi..

Eccovi accontentati con le ultime news su Charlène di Monaco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!