La Canalis che sui media ci va spesso e volentieri, negli ultimi giorni anche per la sua presenza fissa a Sanremo, solitamente per essere la compagna di George Clooney. In una recentissima intervista rilasciata ad una rivista di moda, ha dichiarato che non si sente oscurata dalla notorietà del fidanzato e non vuole avere figli: Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani.
La stampa americana sembra non aver mandato giù questa dichiarazione, tanto che i giudizi negativi sulla showgirl sarda si sono sprecati. Le considerazioni in sintesi, la dipingono come una ragazza superficiale, egocentrica ed immatura.
Certamente, una coppia che sa quello che vuole: da una parte abbiamo la Canalis che non aspira alla maternità , dall’altra, il suo famoso compagno che non ha nessuna intenzione di convolare a nozze perché Clooney, si sa, ha già dato. Una cosa è certa, il bel George potrà anche evitare le nozze ma, sicuramente dovrà lavorare molto, sui media del suo paese, per far riconquistare alla sua fidanzata, quella simpatia che sembrava aver acquisito a prima vista qualche mese fa.
di Redazione
19 febbraio 2011
Sarà anche una ragazza superficiale, ma non penso che George si sia innamorato di lei per questo motivo, quindi gli importerà poco anche di ciò che pensa di lei la stampa!!!
Vabbè ma io non capisco mica questa ragazza può piacere a tutti? L’america non la ama? Ok, vuol dire che il bel George se ne farà una ragione…