Camilla è la nuova fidanzata del principe Harry? Foto

Dopo la fine della storia con Cressida Bonas il principe Harry secondo i media inglesi ha un nuovo amore, scopriamo chi è

Lo scorso aprile dopo una relazione durata due anni Harry e Cressida annunciavano la fine della loro storia, Harry che il prossimo 15 settembre compierà 30 anni secondo quanto riportato da diversi media locali ha dichiarato “Amerò di nuovo” e sembra abbia trovato la sua anima gemella. La giovane e bella fortunata è una ragazza di 25 anni di nome Camilla Thurlow, eletta nel passato miss Edimburgo e ora impegnata come project manager in una fondazione The Halo Trust , fondazione alla quale la principessa Diana era molto vicina.

I due giovani si sarebero incontrati lo scorso luglio in locale di Londra , gli atteggiamenti affettuosi e intimi tra i due hanno scatenato la fantasia dei media inglesi. Ma secondo le ultime notizie Camilla su invito di Harry avrebbe trascorso una vacanza su un lussuoso yacht a Saint Tropez insieme al principe il 23 di agosto, una crociera per festeggiare in anticipo il 30° compleanno di Harry. L’invito di Harry a Camilla è stato interpretato come un chiaro segno di interesse da parte del principe nei confronti della giovane. Scopriremo a breve se Hary ha finalmente messo la testa a posto visto che a 30 anni secondo la Casa reale dovrebbe essere già sistemato come è stato per William.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!