Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati.

L’attrice 42enne ha sposato il   35enne musicista dei Good Charlotte nella sua casa di Beverly Hills il 5 di gennaio. Ecco i dettagli delle nozze.

Cameron Diaz

Alla fine nonostante tutte le dichiarazioni rilasciate tipo ” Non sono a caccia di un marito o di un matrimonio” anche Cameron Diaz si è sposata.  La bella attrice ha sposato Benji Madden seconda voce del gruppo musicale  Good Charlotte dopo otto mesi di frequentazione, a dare la notizia è stato il magazine americano Us Weekly che  il 19 dicembre scorso aveva annunciato il fidanzamento della coppia.

Cameron Diaz e Benji Madden  si sono scambiati i voti nunziali a Beverly Hills di fronte ai familiari e gli amici più intimitra  gli ospiti Reese Witherspoon , Gwyneth Paltrow , Samantha Ronson e Robin Antin . Nipote di Benji, Joel Madden   mentre le damigelle d’onore della Diaz erano  Drew Barrymore , la sorella Chimene e assistente Jesse Lutz . Una cerimonia intima ma non per questo meno fastosa preceduta da una cena di prova  la sera prima delle nozze. “Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio insieme circondati dalla nostra famiglia e  dai  nostri amici più cari” Hanno dichiarato i neo sposi, secondo quanto riportato dalla testata People. Ora Cameron Diaz è ufficialmente fuori dal mercato scrive “Page Six” ma forse come ribadisce una fonte a People  ha solo trovato l’uomo giusto e la felicità.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!