Angelina Jolie “forse un nuovo figlio”

pittjolie14dicembre2011dsw

“Potrei rimanere di nuovo incinta” dice Angelina Jolie, già madre di sei bambini, in un’intervista rilasciata all’edizione americana di Marie Claire in uscita oggi, sul set del suo ultimo film “In the land of blood and honey”.
Non ha sicuramente tempo per annoiarsi l’attrice americana sempre in giro per la sua carriera cinematografica, quella del suo partner Brad Pitt, i viaggi per il suo lavoro umanitario e soprattutto i suoi sei bambini.
Ma nonostante il suo frenetico stile di vita, Angelina Jolie ha rivelato che potrebbe restare incinta di un altro bambino.
L’attrice, 36 anni, ha parlato della prospettiva di espandere la sua covata e continua nell’intervista:”Nulla di pianificato al momento, ma proprio non lo so. Potrei rimanere incinta.”
I figli della coppia, Maddox, 10, Pax, otto, Zahara, sei, Shiloh, sei e Knox e Vivienne sia a tre, vorrebbero che i loro genitori si sposassero, probabilmente “non perchè non si sentano sicuri – aggiunge Angelina – pensano che un matrimonio è una festa con una torta a quattro strati a più livelli ‘.
Nell’intervista l’attrice confessa anche che c’è una cosa che manca nella sua vita – lei non ha amiche. Una delle poche amiche intime femminili che non si lascia impressionare dalla fama di Angelina è la cantante Gwen Stefani.
‘Parlo con la mia famiglia – ha detto l’attrice – parlo con Brad … Ma io non lo so, non ho un sacco di amici con cui parlo. Lui è davvero l’unica persona con cui parlo. Brad ha ampliato la mia vita in modi che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Egli non è solo l’amore della mia vita, è la mia famiglia. Suppongo che quello che ho imparato da Brad è di poter avere il tipo di famiglia la cui felicità e il benessere viene prima di tutto. Gli sono molto, molto grata per avere una famiglia amorevole, che non avrei avuto senza di lui.’
Parlando poi del film che si racconta della guerra in Jugoslavia nel 1990, l’attrice ha detto: “Penso che sia ancora difficile capire cosa è successo e come sia stato possibile che a 40 minuti dall’Italia negli anni ’90 sia venuto fuori questo dramma.”
The Land of Blood and Honey uscirà nelle sale americane il prossimo 23 dicembre.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!