Alonso,ecco la foto che conferma la nuova love story

alonso2012dsw

Fernando Alonso, ogni giorno che passa, ha sempre più difficoltà a negare la sua relazione con la modella Xenia Tchoumitcheva e, mentre lui si affanna a negare, lei altro non fa che lasciare indizi della sua relazione col pilota nei social network. Questa volta in realtà, non è stata lei direttamente a farlo, ma il primo dei suoi fan club, che la segue fin dal 2006 e che pubblica nelle sue pagine sul web, diverse foto che permettono di provare il grado di intimità che ha la coppia. Una di queste, sicuramente la più eloquente, è stata ripresa da un edificio di grande altezza, con una vista mozzafiato, mentre Alonso bacia la modella.
Fernando Alonso, campione del mondo di Formula uno appena 24enne e da 3 anni prima guida della Ferrari, ha definitivamente e ufficialmente chiuso il suo matrimonio con la cantante Raquel del Rosario, poco prima di Natale. Già in quel periodo si parlava di una nuova relazione per il pilota.
Xenia Tchoumitcheva è nata in Russia 22 anni fa. Da molto tempo vive in Svizzera, dove nel 2006 è stata eletta Miss. Ha partecipato anche a varie campagne pubblicitarie, molto diverse tra loro come Burger King e Casino Lugano, la località dove ha vissuto per un periodo Alonso e dove all’apparenza si sono conosciuti.
Qualche tempo fa la coppia è stata sorpresa in un ristorante romano, i paparazzi appostati davanti al ristorante però, sono riusciti a fotografare solo la modella perchè Alonso nel frattempo era uscito da una porta retrostante.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!