Alena Seredova dopo Buffon su Twitter” Grazie per il vostro affetto”

Con un messaggio su Twitter  Alena Seredova ha ringraziato i follower dopo le dichiarazioni di Buffon  sulla fine del loro matrimonio

seredova  foto twitter

Una foto in bianco e nero bellissima ed un messaggio breve ma intenso via Twitter “Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio – uno ad uno” Così Alena Seredova ha ringraziato chi le è stato vicino in questi mesi di gossip scatenato sul suo matrimonio oramai a quanto pare naufragato e vicino alla separazione consensuale con Luigi Buffon. Lo stesso Buffon aveva ringraziato pubblicamente la moglie ai microfoni di Sky definendola ” Una gran donna”

E’ vero in questi mesi compostezza e dignità sono stati il comportamento di Alena che ha messo al di sopra di tutto la famiglia e non ha mai alimentato il gossip con dichiarazioni contro Gigi Buffon, anzi non si è mai espressa il giorno della festa del 32esimo scudetto vinto dalla Juventus era in campo con i figli come le altre mogli dei calciatori. E nonostante la stampa scandalistica abbia pubblicato le foto della presunta storia tra il portiere della Nazionale di calcio prossimo alla partenza per il Brasile e Ilaria D’Amico,  Alena ha saputo resistere.

Un comportamento a dir poco ammirevole, di chi sa soffrire in silenzio, ma ci sono sempre” i figli ” come ha ricordato lo stesso Buffon, oltre ad una bella storia durata tanti anni. Queste sono cose che non si cancellano e forse un giorno anche Buffon capirà che un ringraziamento pubblico seppur bellissimo non cancella le sofferenze. Ma noi vogliamo sperare che un giorno quando si troverà in Brasile e guardando verso gli spalti non vedrà la sua compagna di tutti questi anni capirà cosa ha perso.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!