Charlène ad Alberto: dichiarazione d’amore in pubblico

Festa a Monaco per  i 10 anni di principato di Alberto II, e a sorpresa Charlène davanti a migliaia di residenti monagheschi, fa una bella dichiarazione d’amore a suo marito. Tutte le foto

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la principessa Charlene di Monaco  parlasse in francese ai cittadini   monagheschi  durante i festeggiamenti per i dieci anni di regno di suo marito Alberto II, tantomeno con una dichiarazione d’amore rivolta al marito che ha fatto scoppiare in lacrime lo stesso principe ed ha emozionato tutto il pubblico presente oltre la famiglia Grimaldi. Ecco cosa ha pubblicamente dichiarato Charlene principessa di Monaco: Albert I fu l’esploratore Principe Ranieri III era il principe costruttore, tu sei il principe del mio cuore. “

Forte l’emozione del principe che di fronte a tutti i cittadini monagheschi e residenti del principato che hanno partecipato alla cerimonia dei festeggiamenti ha abbracciato sua moglie commosso. e’ chiaro che una volta per tutte Charlène oltre che fare un regalo a suo marito ha  messo la parola  fine con questa dichiarazione alle tante notizie di gossip che vogliono sempre in crisi un matrimonio che in crisi forse non è mai stato, basta osservare alcune foto per capire la complicità tra due persone.

Le crisi di coppia vanno e vengono, ma la storia tra Alberto e Charléne sembra una favola moderna, e dopo la nascita dei gemelli è più solida che mai, lo stesso principe mesi addietro aveva rilasciato un’intervista ad una testata francese dove si diceve “disgustato” da tutte le speculazioni sulla sua vita privata e su sua moglie.

Bellissima in un vestito rosa cipria la principessa di Monaco è uscita dal palazzo con suo marito, mentre i gemelli reali  sono stati fotografati in braccio alle baby-sitter al balcone del palazzo. Nella fotogallery le foto ufficiali del principato di Monaco.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!