Antonella Clerici ha presentato ieri, 21 aprile, il suo libro “Aspettando te” alla libreria Mondadori di via del Corso a Roma e si è lasciata fotografare per i lettori di “Donne sul web” dedicando loro uno splendido sorriso
Sembra davvero un confettino, indossa un giacchettino rosa che le sta veramente bene e un paio di jeans che la fanno sembrare proprio una ragazzina; appare visibilmente emozionata, è alla sua prima volta in libreria a presentare il suo libro che la rappresenta come non mai e che ha scritto per tutte le donne, e in particolar modo per quelle che desiderano diventare mamma. In “Aspettando te” racconta la sua storia a partire dall’incontro con il suo compagno Eddy; come tutte le storie d’amore ha vissuto momenti felici e periodi di crisi: il dolore più grande, quello della perdita di un bambino che aveva avuto in modo naturale da Eddy e quindi l’inizio di un difficile percorso tra specialisti e cure caratterizzato da delusioni, rischi e fallimenti, ma arriva, finalmente, la gioia immensa per la nascita di Maelle. La Clerici si è messa davvero a nudo raccontando tutta sé stessa; vi suggerisco, come ha fatto proprio Antonella, rivelando di essere una pessima venditrice, “fatevelo prestare, ma leggetelo”.
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.